CONDIZIONI CONTRATTUALI

I rapporti commerciali fra www.teleperdipingere.com e Ciquadro s.r.l. ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; l'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.teleperdipingere.com

Prezzi disponibilità e Promozioni    
Tutti i prezzi che appaiono nel sito sono IVA COMPRESA.
I prezzi comprendono qualsiasi tipo di spesa eccetto quelle di consegna che vi verranno addebitate durante il pagamento, il costo per la spedizione varia secondo il peso e/o il volume degli articoli ordinati.
I prezzi nel sito possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza nessuna penalità.

Garanzie e consegna merce
Ciquadro s.r.l. garantisce che i prodotti vengono inviati privi di difetti, poiché ogni singolo articolo viene manualmente controllato e imballato con la massima cura prima della spedizione. Nel caso si riscontrino difetti è necessario comunicarlo al più presto, e comunque entro otto giorni, mediante lettera raccomandata con A/R da indirizzare a: Ciquadro s.r.l. - Via Isonzo 11C 22078 TURATE (Como).

In caso di mancato ritiro della merce (rimasta in giacenza presso i magazzini del Corriere), a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, e trascorsi 10 giorni dal primo tentativo di consegna, l'ordine sarà automaticamente annullato; in tal caso Ciquadro s.r.l. provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita, eventuali spese di giacenza e spese di spedizione per il rientro della merce a magazzino.

SPEDIZIONE
La spedizione generalmente avviene con corriere SDA o Robustelli a seconda del peso e del volume della merce acquistata, l'ordine viene evaso in 1-7 giorni a seconda se la merce è disponibile a magazzino oppure in produzione e la spedizione richiede da 1 a 4 giorni a seconda del corriere utilizzato.

Il trasporto è a carico dell'acquirente. Ciquadro Cornici non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da possibili ritardi occorsi durante il trasporto. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere.


Assicurazione: come descritto nel d.lgs. 114 del 31 Marzo 1998 (normativa che regola i contratti commerciali a distanza nonché il commercio elettronico) la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che ne è il legittimo proprietario già dalla ricezione della notifica di conferma d'ordine. E' pertanto sua facoltà richiedere (se disponibile) il servizio accessorio di assicurazione per la merce inviata. L'assicurazione garantisce in genere il rimborso dell'intero importo assicurato (decurtato della franchigia applicata) in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della merce.


IL CLIENTE DEVE COMUNICARCI ASSOLUTAMENTE ENTRO 3gg LAVORATIVI DAL RICEVIMENTO LA COMUNICAZIONE DI "RICEVIMENTO PACCO DANNEGGIATO", COMUNICAZIONE CORREDATA DI DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA CHIARA E DETTAGLIATA COSI' DA POTER APRIRE LA PRATICA DI RECLAMO PRESSO IL CORRIERE, SE ENTRO TALI TERMINI NON AVREMMO RICEVUTO LA SEGNALAZIONE E LA DOCUMENTAZIONE NON POTREMMO PIU' AVVIARE NESSUNA PRATICA DI RECLAMO PRESSO IL CORRIERE, AD OGNI MODO CIQUADRO SRL NON PUO' ESSERE RITENUTA IN NESSUN MODO RESPONSABILE PER I DANNEGGIAMENTI CAUSATI DAL TRASPORTO QUINDI OGNI DECISIONE IN MERITO E PRESA DAL RESPONSABILE DEL TRASPORTO E CONFORME ALLE NOMATIVE VIGENTI IN MATERIA.


E' importante controllare che i pacchi non siano manomessi o danneggiati; se noti delle anomalie DEVI FIRMARE "CON RISERVA" segnalando che il pacco risulta danneggiato, OGNI PACCO RITIRATO SENZA SEGNALAZIONE DI "RISERVA"  E' RITENUTO DAL TRASPORTATORE CONSEGNATO INTEGRO E QUINDI DECADE OGNI FORMA DI RIVALSA DA PARTE DEL CLIENTE PER EVENTUALI DANNEGGIAMENTI ALLA MERCE STESSA.